lunedì 18 marzo 2013

Lavoretto per la festa del papà

 
La più grande delle mie figlie va all'asilo e ha preparato un bel lavoretto, con tanto di foto e decori fatti da lei. La "piccola" invece l'ha fatto con me. Volevo copiare quello della sorella, una foto incorniciata, con cornice decorata di pasta colorata, ma mia figlia aveva altro in mente: l'impronta di mani e piedi. Visto che però avevo la foto già pronta, ho fatto una via di mezzo. Un biglietto formato A4, piegato a metà. Da una parte il piede dell'"artista" e dall'altra la foto, incorniciata dalle impronte del suo dito indice.
Lei ha scelto il colore e ha pure firmato l'opera in basso a sinistra.
Nella foto è all'opera con un altro foglio, per togliersi la voglia con dito e pennello, mentre io finivo di incollare.
 

 
Ora aspettiamo con trepidazione che cosa dirà il festeggiato, ma sono sicura che apprezzerà molto.
A presto, Flavia




1 commento:

  1. Wow, decisa, la piccola!
    Mi immagino la soddisfazione del papà nel ricevere un biglietto cosi!
    Bacioni
    Ale Mammadibea

    RispondiElimina